Informazioni personali

La mia foto
Parma, Italy
Ciao sono BIKER,ragazzo etero,esibizionista mi piace molto il sesso!!cerco sempre di divertirmi e far provare piacere..il profumo,il sapore del frutto delle donne,adoro leccare,giocare con il clitoride..W il sesso spontaneo e libero!!!

giovedì 24 febbraio 2011

GIOCANDO CON IL MIO FRATELLINO..........PELATO!!!!



Eccolo in qualcke posa artistica per voi..!
EH..!si un bel massaggio o chiamatela come preferite??ho smaneggiato con il mio fratellino pelato...

OGNI TANTO UN POCHINO DI AUTO EROTISMO...non fa mai male!!! anche da soli si può provare un po di piacere...in mancanza di compagnia e con la voglia che cresce...

6 commenti:

  1. Autoerotismo fa bene... io mi masturbo almeno due volte al giorno, a volte aanche con qualche giocattolo. Metto mie nuove foto, mi piacerebbe vedere ancora la tua ragazza e la sua fica.

    RispondiElimina
  2. Mentre ti smaneggi passa dal mio blog!

    RispondiElimina
  3. La tua ragazza lo sa che la pubblichi? Mi piace la sua lingua e il suo dolce viso.

    RispondiElimina
  4. Non stiamo insieme, ci si frequenta e si sta in compagnia....se ti piace ci si potrebbe incontrare!!!per conoscerci.....spero prossimamente di poter inserire altri nostri scatti....

    RispondiElimina
  5. carino molto molto carino

    RispondiElimina
  6. grazie molto gentile....tanti tanti bacioni bellissima buona giornata...

    RispondiElimina